Peregrinatio della Statua di Maria Ss. Addolorata

Pubblichiamo qui di seguito l’elenco delle Sante Messe e delle strade della nostra peregrinatio:

Giovedì 11 Luglio, ore 20.00: La Statua uscirà dalla Chiesa al suono delle campane e raggiungerà il Parco La Torre (Via Casavisciano)

Venerdì 12 Luglio, ore 21.00: S. Messa presso Parco La Torre (Via Casavisciano 52)

Sabato 13 Luglio, ore 21.00: S. Messa presso Sanitaria Mario Castaldo (Via Provinciale per Nola, 124)

Domenica 14 Luglio, ore 21.00: S. Messa presso Via Provinciale per Nola (famiglia Scala Nunzio)

Lunedì 15 Luglio, ore 21.00: S. Messa presso Prima Traversa per Nola (famiglia Sabatino-Lombardi)

Martedì 16 Luglio, ore 21.00: S. Messa presso Parco le Magnolie in Via Provinciale per Nola (famiglia Raiola Felice)

Mercoledì 17 Luglio, ore 21.00: S. Messa presso “Quartiere” in Piazza C. Delle Lanze (famiglia Scala Salvatore)

Giovedì 18 Luglio, ore 21.00: S. Messa presso Via Macello (famiglia Vecchione Marco fu Giuseppe)

Venerdì 19 Luglio, ore 21.00: S. Messa presso Palazzine Via Olmo (famiglia Franzese Luigi)

Sabato 20 Luglio, ore 21.00: S. Messa presso Via Provinciale per Palma (famiglia Barone Giuseppe-De Filippis Assunta)

Domenica 21 Luglio, ore 21.00: S. Messa presso Parco Tiglio in Via Circumvallazione (famiglia Foglia Felice-Schiucctiell)

Lunedì 22 Luglio, ore 21.00: S. Messa presso Parco Bel sito in Via Tommaso Vitale (famiglia Foglia Raffaele)

Martedì 23 Luglio, ore 21.00: S. Messa presso Palazzine in Via Madonna della Neve (famiglia Cicatiello Ferdinando)

Mercoledì 24 Luglio, ore 21.00: S. Messa presso Parco Virgo Fidelis in Via Circumvallazione

Giovedì 25 Luglio, ore 21.00: S. Messa presso Via Circumvallazione (famiglia Sorrentino Stefano)

Venerdì 26 Luglio, ore 21.00: S. Messa presso Via Montesano (famiglia Iovino Felice)

Sabato 27 Luglio, ore 21.00: S. Messa presso Via Degli Aranci, Livardi (famiglia Iannone Castrese Luigi)

Domenica 28 Luglio, ore 21.00: S. Messa presso Parco Edil Vecchione in Via San Giacomo (famiglia Nappi Aniello)

Al termine riporteremo la Statua della Vergine in Chiesa, dove sarà issata solennemente sul suo trono al suono delle campane per il solenne settenario, che quest’anno, in via del tutto straordinaria, comincerà Lunedì 29 Luglio alle ore 20.00.

Addolorata Vergine,
di dolori acerbissimi